I 4 Elementi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 4 Elementi

Forum di Arte, Cultura, Svago e Società
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin

Regolamento del Forum Default5
Admin



Regolamento del Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento del Forum   Regolamento del Forum Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 5:12 pm

1) - L’iscrizione a questo forum è libera a tutti, gratuita e senza altre restrizioni se non quelle previste dal presente regolamento e dalla piena conoscenza dei termini e delle condizioni di uso dei servizi offerti da Forumattivo.com sottoscritti dagli utenti all'atto della registrazione
Vedi "richiamo all'accordo di registrazione" in questa stessa categoria.

2) – Non saranno ammessi ne accettati in nessun modo, argomenti linguaggi e terminologie che incitano al razzismo, pornografia, ed altri argomenti che possono ledere la libertà e l’integrità personale.

3) – Il forum è pubblico e pertanto non può essere utilizzato in nessun modo per diatribe personali o discussioni polemiche fini e se stesse, senza nessun movente costruttivo. Per questo dovrà essere utilizzato l’e-mail personale.

4) – Non sono ammesse offese personali o che possono in qualche modo sminuire la persona di un qualsiasi iscritto. Eventuali topic i cui toni provocatori o polemici, possano in qualche modo creare litigi personali tra utenti verranno immediatamente censurati.

5) – Sono vietate offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede

6) – E’ vietato utilizzare il forum per richiedere e/o pubblicare link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

7) - E’ vietata la pubblicazione di dati personali e sensibili secondo la legge sulla Privacy, riguardanti forumisti o terzi.

Cool – Per le violazioni dei suddetti punti è previsto la cancellazione immediata del/dei post inseriti ad insindacabile giudizio dell’Amministratore e/o dei Moderatori del forum. Inoltre per reiterate violazioni di uno o più punti da parte di un iscritto, l’Amministratore si riserva il diritto, dopo un avvertimento scritto in forma privata, di cancellare l’iscrizione a questo forum e vietarne l’accesso come partecipante.

9) - Ogni utente che ritenga un certo messaggio offensivo è invitato a contattare immediatamente lo Staff del frum



Admin
Torna in alto Andare in basso
https://i4elementi.forumattivo.com
 
Regolamento del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il buongiorno, la buonasera..per chi passa nel forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I 4 Elementi :: 
 :: REGOLAMENTO INTERNO
-
Vai verso: