I 4 Elementi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 4 Elementi

Forum di Arte, Cultura, Svago e Società
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La vendetta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
keko

La vendetta Default5
keko



La vendetta Empty
MessaggioTitolo: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:17 pm

La vendetta è una semplice ripicca per un'onta subita ma le opinioni sul suo utilizzo sono diverse da persona a persona.... .. C'è chi dice che non serve a niente; chi invece dice che va servita fredda; altri dicono che arriva a chi sa aspettare; altri ancora che fa stare ancora più male.

Se per alcuni resta comunque il fatto che dopo averla “servita” non si ha più nessuna soddisfazione ma solo il ricordo che può farti ritornare alla mente quanto si è subito prima di vendicarsi...!!! ... Per altri va consumata, lentamente affinché possa dare più dolore di quello ricevuto.

Ma per voi la vendetta cos'è?.....
Si deve portare a termine sempre e comunque una forma di vendetta?


La vendetta 767330
Torna in alto Andare in basso
sissi78

La vendetta Default5
sissi78



La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 1:46 pm

Vere e proprie vendette non riesco a perpetrarle...sono troppo babba!!Tuttavia non riesco a dimenticare i torti subiti, in genere cancello la persona...l'indifferenza a volte è stata utile ed ha portato col tempo rivincite...ed è stata un'innocua vendetta!
Torna in alto Andare in basso
keko

La vendetta Default5
keko



La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:57 pm

Ma sono io che aspetto di vedere passare il cadavere dell'altro....oppure è l'altro che aspetta di vedere il mio???...

Il dubbio rimane perchè l'odio e la necessità di vendetta è sempre reciproca....... L'altra faccia della medaglia, quella che di solito ci si dimentica di analizzare ma che esiste!!!!

La vendetta è uno stress, devi stare attento a troppe cose e quando la scateni devi essere ben conscio di chi hai “solleticato i talloni”..... come puoi pesare la rabbia di un nemico .......!!!!????? ....

Dopo una lite o una delusione, perchè rovinarsi ulteriormente il fegato con giri arzigogolati ed intrighetti vari?..... Personalmente sono arrivato ad una conclusione la quale si può sintetizzare in una breve frase: la vita prima o poi ripaga sempre del male fatto....!!!

Meglio vivere senza vendette........ e aspettare che il destino compia il suo corso!!!
Torna in alto Andare in basso
lorena

La vendetta Default5
lorena



La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:48 am

io non sono una persona vendicativa, anche se appena subito il torto la prima cosa che penso è " te la faccio pagare" ma poi mi ritiro a leccarmi la ferita......

Meglio vivere senza vendette........ e aspettare che il destino compia il suo corso!!!

ma perchè il destino il suo corso non lo compie mai????
silent

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vendetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I 4 Elementi :: 
 :: IL RING
-
Vai verso: