I 4 Elementi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 4 Elementi

Forum di Arte, Cultura, Svago e Società
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fantasia e sogno...fa male?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
keko

Fantasia e sogno...fa male? Default5
keko



Fantasia e sogno...fa male? Empty
MessaggioTitolo: Fantasia e sogno...fa male?   Fantasia e sogno...fa male? Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:34 pm

Ho preso questo pensiero di una amica perché lo ritengo più idoneo ad una discussione che ad una risposta lasciando.... a tutti voi la possibilità di esprimere il vostro parere:

“Ma spesso mi domando: è giusto lasciar volare la fantasia?
Spesso in questo modo mi sono creata delle aspettative che poi sono state disattese e quindi hanno dato origine a frustrazioni.
Insomma, meglio "volare" o contenere i voli della fantasia per non avere delusioni?”
Torna in alto Andare in basso
sissi78

Fantasia e sogno...fa male? Default5
sissi78



Fantasia e sogno...fa male? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasia e sogno...fa male?   Fantasia e sogno...fa male? Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:08 pm

altra domanda....potremmo oggi giorno vedere la bellezza del mondo se ci privassimo della fantasia???certo tornare alla realtà dopo aver fantasticato potrebbe essere frustrante....beh allora il rimedio sarebbe quello di ricominciare a dare sfogo nuovamente alla mente!!!
pochissime cose oggi mi tengono con i piedi x terra...ed una di queste è proprio il sogno e la fantasia...se la mente non naviga altre i confini fisici...sai che tristezza!!!
Torna in alto Andare in basso
keko

Fantasia e sogno...fa male? Default5
keko



Fantasia e sogno...fa male? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasia e sogno...fa male?   Fantasia e sogno...fa male? Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:38 am

Per scoprire e vedere le bellezze del mondo dobbiamo essere sereni con la mente e positivi nel pensiero, la fantasia ti riporta all’infanzia e attraverso questa vedi le cose con gli occhi dell’innocenza.... Certo quando ti “risvegli” ritrovi lo stesso mondo, è anche vero però che conosci la strada per visualizzarlo in modo diverso... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fantasia e sogno...fa male? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fantasia e sogno...fa male?   Fantasia e sogno...fa male? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fantasia e sogno...fa male?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I 4 Elementi :: 
 :: SPAPARANZATI SUL DIVANO
-
Vai verso: