I 4 Elementi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 4 Elementi

Forum di Arte, Cultura, Svago e Società
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Calendario 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
keko

Calendario 2010 Default5
keko



Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitimeMar Dic 29, 2009 7:00 pm

Da qualche anno è scoppiata la moda del calendario nel nostro Paese, dal famoso “Calendario Pirelli”, a tiratura limitata, a quello di “Frate Indovino” in stampa dal 1946 un Lunario con rubriche e consigli, siamo arrivati al calendario delle Star per uomini e per donne. Non mancano i calendari dedicati alla natura, agli animali, allo sport, all’arte e a tanti altri soggetti. Grandi o piccoli occupano i muri delle nostre cucine e gli ambienti di lavoro accompagnandoci nello scandire delle stagioni.......!!!

Come sarà il tuo calendario per il nuovo anno???? ........


Calendario 2010 2zsmpnm
Torna in alto Andare in basso
sissi78

Calendario 2010 Default5
sissi78



Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:29 pm

il calendario di Sicilia .net , già appeso da parecchi giorni...con le foto più belle della mia splendida isola!! cheers
Torna in alto Andare in basso
keko

Calendario 2010 Default5
keko



Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:54 am

sissi78 ha scritto:
il calendario di Sicilia .net , già appeso da parecchi giorni...con le foto più belle della mia splendida isola!! cheers

Poi con il Ponte non sarete più isolani....Il sole e il mare stupendo resta lo stesso comunque!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sissi78

Calendario 2010 Default5
sissi78



Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:29 pm

si...il ponte.....campa cavallo!!!!
Molti siciliani pensano che 'sto ponte porterà solo guai....come se nn ce ne mancassero!!!
La Sicilia è terra di mare e di sole (andiamo a mare anche a Natale ehehehe... ) , è terra di gente "di cuore", generosa e ospitale...ma la Sicilia è anche terra di dolore e sangue, di gente maleducata e incivile...ma penso che ogni regione abbia le sue "croci"!!
P.S. sorry forse ho divagato.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
keko

Calendario 2010 Default5
keko



Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:43 pm

L'Italia tutta ha le sue croci...!!! Crying or Very sad

Sono molti i siciliani che non condividono il Ponte, in modo particolare le realtà situate ai vertici di partenza......Avranno ragione???

Calendario 2010 767330
Torna in alto Andare in basso
sissi78

Calendario 2010 Default5
sissi78



Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:01 pm

Non credo che ai messinesi cambi granchè avere il ponte...anzi proprio loro sarebbero maggiormente agevolati x gli spostamenti in Calabria. Noi altri preferiamo l'aereo. Il ponte pesta i piedi al "business" dei traghetti, che sono carissimi e che fino ad ora x cause di forza maggiore hanno "diritto di prelazione".
Posso fare una domanda? xkè un forum così carino e fatto bene ha pochi iscritti? è recente?
Torna in alto Andare in basso
Admin

Calendario 2010 Default5
Admin



Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:06 am

sissi78 ha scritto:
Non credo che ai messinesi cambi granchè avere il ponte...anzi proprio loro sarebbero maggiormente agevolati x gli spostamenti in Calabria. Noi altri preferiamo l'aereo. Il ponte pesta i piedi al "business" dei traghetti, che sono carissimi e che fino ad ora x cause di forza maggiore hanno "diritto di prelazione".
Posso fare una domanda? xkè un forum così carino e fatto bene ha pochi iscritti? è recente?

Giusta considerazione la tua a riguardo il Ponte!

Il forum è nato nel 2008, ma solo per pochi giorni perché ho dovuto lasciarlo sospeso per motivi di lavoro. Ho riaperto i battenti nel dicembre scorso cambiando nome e veste grafica, iscritto nei vari motori di ricerca aspetto solo che arrivi un po’ di gente, almeno per fare quattro chiacchiere!


Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://i4elementi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Calendario 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Calendario 2010   Calendario 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Calendario 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Venezia, al via domani il Carnevale 2010
» Il nostro buongiorno: Gennaio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I 4 Elementi :: 
 :: IL RING
-
Vai verso: