I 4 Elementi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 4 Elementi

Forum di Arte, Cultura, Svago e Società
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quante persone meritano il nobile titolo di amico?

Andare in basso 

Quante persone meritano il nobile titolo di amico?
Tutti quelli che sono a mio favore, nel darmi ragione in ogni cosa che faccio.
Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_lcap0%Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tutti quelli che sanno darmi una parola di conforto nel momento del bisogno.
Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_lcap0%Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sono una persona tollerante e socievole, ritengo di avere, per questo, tantissimi amici
Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_lcap0%Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Credo nel detto: “I veri amici si contano sulla punta delle dita di una mano!”
Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_lcap0%Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Sono convinto che l'amico vero è come l'amore, ne esiste solo uno nella vita di ogni uomo.
Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_lcap0%Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Per le troppe delusioni ho perso, purtroppo, la fiducia nell'amicizia
Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_lcap100%Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_rcap
 100% [ 1 ]
Altro non in elenco
Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_lcap0%Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1
 

AutoreMessaggio
keko

Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Default5
keko



Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Empty
MessaggioTitolo: Quante persone meritano il nobile titolo di amico?   Quante persone meritano il nobile titolo di amico? Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 5:22 pm

Se è vero che in ogni amico v'è un nemico che sonnecchia, non potrebbe darsi che in ogni nemico vi sia un amico che aspetta la sua ora? (Papini)

Non mi serve un amico che cambia quando cambio io e annuisce quando annuisco io; la mia ombra lo fa molto meglio. (Plutarco)

Qual è il tuo concetto di amicizia?.......
Sapresti esprimerlo con una frase?......
Torna in alto Andare in basso
 
Quante persone meritano il nobile titolo di amico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I 4 Elementi :: 
 :: RIFLETTENDO
-
Vai verso: