I 4 Elementi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I 4 Elementi

Forum di Arte, Cultura, Svago e Società
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sai vivere l’emozione del momento...???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
keko

Sai vivere l’emozione del momento...??? Default5
keko



Sai vivere l’emozione del momento...??? Empty
MessaggioTitolo: Sai vivere l’emozione del momento...???   Sai vivere l’emozione del momento...??? Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:30 pm

E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
(Vasco Rossi)

Le emozioni fanno parte integrale della nostra quotidianità e nascono da tutti i fattori che ci circondano, è qualcosa d’intenso ma breve e limitato nel tempo. Forti emozioni le possiamo provare per uno spavento, o alla vista della persona di cui siamo innamorati, in quel preciso istante il nostro cuore aumenta i suoi battiti, ci viene da piangere, da ridere o da gridare. Ci emozioniamo guardando un tramonto, abbracciando le persone che amiamo, il sorriso di un bambino, la prima parola di nostro figlio....Sono molteplici le occasioni che ci fanno provare il piacere emozionale e questa essenza va assaporata in tutta la sua intensità nello stesso momento in cui si genera!!!

Sai ancora emozionarti per le semplici cose della vita??

Sai vivere l’emozione del momento...Senza pensare al domani???

Ricordi le tue più belle emozioni vissute???...Quali sono state???



Sai vivere l’emozione del momento...??? 767330
Torna in alto Andare in basso
sissi78

Sai vivere l’emozione del momento...??? Default5
sissi78



Sai vivere l’emozione del momento...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai vivere l’emozione del momento...???   Sai vivere l’emozione del momento...??? Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 2:33 pm

Stavolta ho grandi difficoltà a risponderti...tra me e le emozioni vi è ormai una distanza abissale....!
Torna in alto Andare in basso
keko

Sai vivere l’emozione del momento...??? Default5
keko



Sai vivere l’emozione del momento...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai vivere l’emozione del momento...???   Sai vivere l’emozione del momento...??? Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 4:53 pm

sissi78 ha scritto:
Stavolta ho grandi difficoltà a risponderti...tra me e le emozioni vi è ormai una distanza abissale....!

Ci sono periodi nella vita di chiunque difficili da superare, momenti di sconforto nei quali le emozioni, quelle più positive, ti sembrano scivolare via dalla mente e il cuore rimane a digiuno di questi attimi di luce interiore. E’ in questo momento che ci si deve “alzare” e ricercare la gioia di un’emozione anche nelle piccole cose e attraverso queste ritrovare la felicità.......!!!


C'è un'ape che se posa
su un bottone de rosa:
lo succhia e se ne va...
Tutto sommato, la felicità
è una piccola cosa.

(Trilussa)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sai vivere l’emozione del momento...??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sai vivere l’emozione del momento...???   Sai vivere l’emozione del momento...??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sai vivere l’emozione del momento...???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa stai ascoltando in questo momento???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I 4 Elementi :: 
 :: IL RING
-
Vai verso: